Limone e Bicarbonato un potente anticancro

26 Novembre 2019
44 Visualizzazioni

Studi recenti confermano quanto già affermato e constatato in passato dal dottor Mark Sircus e dal Dottor Simoncini ,limone e bicarbonato possono curare il cancro.
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti ed è economico , sicuro e può essere una delle cure più efficace contro il cancro . Questa favolosa sostanza mischiata con il limone ,anche ‘esso sostanza alcalina ,funge da antitumorale naturale per le cellule del nostro corpo uccidendo le cellule malate e i tessuti acidi (che si sviluppano in assenza di ossigeno ) senza effetti collaterali. In poche parole un vero e proprio magico elisir sostituto della radio e chemioterapia. Sicuramente una cura a basso costo e molto più conveniente per i malati e molto di meno per la tradizionale medicina . Inoltre si è evidenziato che molte cure a base di chemioterapia includono l’uso del bicarbonato e l’efficacia di tali cure si deve proprio all’azione di quest’ultimo che ferma la metastasi delle cellule tumorali e riduce al minimo gli effetti collaterali dannosi della tossicità chemioterapica.
La scoperta non risale ai giorni nostri ma al 1931 quando lo studioso Otto Heinrich Warburg pubblicò la sua tesi ,La causa principale e prevenzione del cancro in cui affermava : “Le cellule tumorali vivono in un ambiente estremamente acido e privo di ossigeno. Le cellule sane vivono in un ambiente alcalino, ossigenato, consentendo il funzionamento normale, privare una cellula del 35% di ossigeno per 48 ore può probabilmente innescare un processo canceroso.

Le sostanze acide respingono ossigeno, mentre le sostanze alcaline lo attraggono. Le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno. Invece la GLICEMIA sopravvive fino a quando l’ambiente è privo di ossigeno. I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini, quindi il cancro non sarebbe altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente privo di ossigeno e alcalinità.”
La dose che gli esperti consigliano di prendere ogni giorno sia per prevenire che per curare è 1/2 litro di acqua + succo di 3 limoni + 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Prendere a stomaco vuoto al mattino, può essere suddivisa in due dosi durante il giorno, ma non vicino ai pasti.

Fonte: veki.club

Attenzione: nota dell’amministratore: bicarbonato, limone non sono anticancerogeni tantomeno curano il cancro. Tullio Simoncini non è un medico, è stato radiato ed, attualmente, sta scontando una  condanna a 5 anni e mezzo di reclusione. Mark Sircus e le sue teorie non sono state in grado  di superare il metodo scientifico. In ultimo, ricordatevi sempre che non esiste la medicina alternativa, la medicina è una sola:quella ufficiale

 

Tutti gli articoli presenti sono provvisti di relativa fonte. Ovviamente non rispecchiano nulla che abbia passato il metodo scientifico. Non funzionano.Il consiglio che vi do è di affidarvi sempre e comunque alla scienza ufficiale. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Lascia un Commento