Come ho perso 23 kg in 8 settimane con la pillola magica

23 Novembre 2019
63 Visualizzazioni

Valentina Capuano – scrivo di libri, viaggi e cucina. Un saluto a voi carissime! Mi avete chiesto di parlarvi del metodo grazie al quale sono dimagrita. La verità è che qualche mese fa, prima della nascita del mio secondo figlio Michele soffrivo di un leggero sovrappeso. Dopo il parto ero già diventata abbastanza tonda, con un sovrappeso che andava oltre i 30 kg. Non riuscivo a guardarmi allo specchio, per non parlare della mia vita privata. In aggiunta il lavoro in ufficio, dove rimanevo a volte anche per decine di ore al giorno. Tutto sembrava andarmi contro. Un giorno però, dopo essermi di nuovo svegliata di cattivo umore, ho deciso che sarei dovuta dimagrire a ogni costo.

 

Prima, 14.06.2019 r.: 87 KG

 

Dopo, 17.09.2019 r, 51 KG

 

 

 

Lavoro come contabile, mentre conduco un blog per passione. Ancora 3 mesi fa pesavo 87 kg, adesso in

vece peso 51 kg con una statura di 163 cm. Non devo preoccuparmi di quel che mangio, perché riesco a mantenere un peso stabile senza sforzo.

Non devi essere un nutrizionista per dimagrire in modo efficace. Questo metodo è migliore e puoi applicarlo senza spendere soldi per delle visite e delle diete costose che non può permettersi una persona che lavora in modo normale perché non ha tempo.

Ho provato di tutto e i medici ripetevano – “Non dimagrirà mai”

I miei problemi consistevano in una tiroide ingrandita e in una lipolisi debole dei grassi, a causa loro ho sentito più volte che per me è praticamente impossibile perdere i chili di troppo. Non volevo spendere una fortuna per la liposuzione e ho deciso di trovare un metodo dimagrante efficace.

Ho provato qualche formula di cui ho visto la pubblicità in televisione, penso di aver provato praticamente ogni tè dimagrante disponibile nei negozi. Purtroppo le promesse dei produttori erano grandi, ma gli effetti della dieta erano scarsi. Inoltre penso di aver provato ogni dieta possibile, tra l’altro la dieta Dukan, DASH, Paleo, e la dieta della verza. Anche se mi hanno aiutato a perdere qualche chilo, purtroppo sono sempre tornata al peso iniziale.

Ora sono consapevole del fatto che scegliendo un metodo dimagrante bisogna prestare attenzione a questi quattro elementi, perché in caso venissero a mancare, potremmo avere dei seri problemi a perdere peso. Un efficace metodo dimagrante dovrebbe:

  • Accelerare il metabolismo (come minimo del 70%) e eliminare le tossine dall’intestino – le tossine bloccano il processo di dimagrimento e ti fanno sentire stanca e triste.
  • Mettere l’organismo in modalità di dimagrimento sano – non usare mai metodi come le uova di echinococco, ricorda che vuoi prenderti cura della tua salute.
  • Spezzare il grasso e i grumi di cellulite nei punti nevralgici – sulla pancia, sulle cosce e sui glutei – e assicurare una perdita di chili duratura.
  • Costringere i muscoli a un’azione istantanea, anche mentre stai dormendo.

Il giorno che ha cambiato la mia vita

Ogni tanto vado in Norvegia per lavoro. E così un giorno ho ordinato a Oslo un prodotto dimagrante popolare chiamato Slimberry, che fino ad ora è diventato il mio rimedio per il grasso flaccido sull’addome e per le maniglie dell’amore.

Ovviamente non è successo in un giorno, ma già dopo una settimana i pantaloni sono diventati più larghi e quando sono salita sulla bilancia ho scoperto di aver perso 9kg! Un risultato del genere ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa.

Tempo fa una delle mie amiche ha notato il mio cambiamento e mi ha chiesto se posso raccomandarle il medico a cui mi sono rivolta per la liposuzione. Una situazione abbastanza divertente, perché non mi sono sottoposta a nessun intervento… Ho semplicemente assunto Slimberry di mattina e di sera, mandando giù le pillole con un bicchiere d’acqua!

Mi è piaciuto anche il fatto che questo prodotto è naturale al 100%, mentre la sua composizione è stata nominata scoperta dell’anno 2018. L’aronia liofilizzata contenuta in lui ha un’influenza positiva sulla riduzione del grasso, soprattutto sulle cosce e sulla parte inferiore della pancia. Può essere quindi assunto senza problemi insieme ai farmaci, visti i miei problemi alla tiroide questa è stata una soluzione fantastica.

Ho scoperto il dimagrimento del futuro!

La mia foto dopo 3 mesi di trattamento con SlimBerry

 

Lafonte

Tre mesi fa ho iniziato ad assumere la formula Slimberry in modo scrupoloso. Ho cercato di non saltare nessuna giornata. Qui ciò che conta sono la regolarità e la precisione.

E ci sono riuscita! Questa è una ricetta fantastica per combattere il grasso flaccido oppure – se preferite – per sbarazzarsi del sovrappeso persistente.

Non riesco a credere di aver sofferto così tanto per via del sovrappeso. Adesso posso pubblicare la mia foto del ”dopo”. Addio per sempre a quelle diete complicate e sgradevoli, addio ai tè dimagranti, addio a tutto questo.

Ho iniziato addirittura ad andare regolarmente in piscina una volta a settimana. So che non è molto ma questa è la dimostrazione del fatto che le persone cambiano quando si sbarazzano di tutta quella “ciccia” che avevano addosso.

Sentirsi leggera è bellissimo! Se vuoi cambiare la tua vita come ho fatto io, prova Slimberry. Puoi credermi quando dico che stravolgerà la tua vita.

Per facilitarvi un po’ le cose, di sotto ho pubblicato il link del sito ufficiale del produttore, dove potrete trovare più informazioni su questo prodotto. In bocca al lupo!

La fonte dell’articolo https://slimberry-it.com/slimberry-lifestyle-1-6-it/notizie  . A fondo pagina  c’è il link della pillola magica, quando il medico afferma “Lei non dimagrirà mai!”mettetevi pure a ridere “Invece si perchè ho la mia  pillola magica!”

Ora avrete compreso da soli che, le foto mostrate nell’articolo, rappresentano persone differenti. Avrete anche capito che un medico non si rivolge ad un paziente affermando: “Lei non dimagrirà mai!”.

Ora fate voi, avrete almeno capito se il prodotto miracoloso funziona o se è un bluff

Tutti gli articoli presenti sono provvisti di relativa fonte. Ovviamente non rispecchiano nulla che abbia passato il metodo scientifico. Non funzionano.Il consiglio che vi do è di affidarvi sempre e comunque alla scienza ufficiale. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Lascia un Commento