Sono Più Pericolosi I Vaccini O Le Mamme Informate?

28 Ottobre 2019
30 Visualizzazioni

Nell’epoca dell’informazione fai da te, delle cure fai da te, cosa è veramente più pericoloso?

Siamo nell’ era delle mamme smart in Suv, delle mamme informate, delle mamme che non cedono alle lobby di Big Pharma e delle Scie chimiche.
Siamo in un’epoca in cui la comunità scientifica rappresenta solo un nemico da combattere e se prima erano le malattie, da debellare, ora lo sono medici e immunologi.
Viviamo in un tempo in cui una laurea in medicina ha meno valore dell’opinione della zia della cugina del fratello della mia migliore amica, che ha avuto 5 bambini e tutti e cinque non vaccinati, eppure sani come pesci!
Perchè alla fine, preferiamo vedere nostro figlio morire di morbillo, piuttosto che darla vinta ai big interessi di big Pharma.
Un immunologo che spiega il senso di vaccinare i nostri figli, viene scalzato in due secondi dal farmacista saccente che invece sostiene che ciò che si inietta è un miscuglio diabolico di veleni mortali.
Le mamme informate del web, a volte terrapiattiste e spesso anche vegane, portano avanti la loro stoica battaglia noncuranti delle tesi mediche, dei dati di fatto, e sono piene di nemici di cui liberarsi al grido: “Io non ci casco!”.

Bene, mamme no-vax, i medici sono tutti facce di una stessa medaglia, quella delle lobby che vogliono farci fuori per guadagnare con la nostra dipartita (che Big Pharma si sia aperta anche un’agenzia funebre? Mmmh, sento puzza di marcio…). Fatemi un favore, però, siate coerenti. Nel triste caso vostro figlio dovesse ammalarsi, evitate di intasare le sale di attesa di medici impostori, e portatelo dal più vicino sciamano, che con un magico unguento curerà tutto. Cosa? Vi sentite prese in giro? Beh, però avete iniziato voi.

 

Tutti gli articoli presenti sono provvisti di relativa fonte. Ovviamente non rispecchiano nulla che abbia passato il metodo scientifico. Non funzionano.Il consiglio che vi do è di affidarvi sempre e comunque alla scienza ufficiale. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Lascia un Commento