IL MOVIMENTO 3V SI PRESENTA, I NO VAX PUNTANO ALLE ELEZIONI REGIONALI E LANCIANO LA RACCOLTA FIRME SUL TERRITORIO

24 Ottobre 2019
88 Visualizzazioni

Abolire l’obbligo vaccinale, favorire la libertà di parola ai medici, promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino. Sono gli obiettivi cardine del nuovo combattivo ‘Movimento 3V’, nato dall’esperienza ‘No Vax’ dei tanti gruppi territoriali emiliano-romagnoli e che, in vista delle prossime elezioni regionali ha lanciato si è costituito ufficialmente.

Il nuovo movimento politico si è presentato nei giorni scorsi nei capoluoghi di provincia della regione, compresa Ferrara, mentre i suoi attivisti hanno lanciato ufficialmente una maxi raccolta firme, affidata agli uffici elettorali del territorio, per ottenere la legittimazione necessaria a poter concorrere alla prossima tornata elettorale.

“Il Movimento 3V (che stanno per ‘Vaccini Vogliamo Verità’) si è costituito a difesa della libertà di scelta in ambito terapeutico in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa” spiegano i responsabili.

Chi volesse sostenere la raccolta firme nel territorio di medio e basso ferrarese può fare riferimento alle sedi municipali di Ostellato, Tresignana (sede di Tresigallo), Fiscaglia (sede di Migliaro), Copparo e Portomaggiore.

 

Abolire l'obbligo vaccinale, favorire la libertà di parola ai medici, promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino. Sono gli obiettivi cardine del nuovo combattivo ‘Movimento 3V’, nato dall’esperienza ‘No Vax’ dei tanti gruppi territoriali emiliano-romagnoli e che, in vista delle prossime elezioni regionali ha lanciato si è costituito ufficialmente. Il nuovo movimento politico si è presentato nei giorni scorsi nei capoluoghi di provincia della regione, compresa Ferrara, mentre i suoi attivisti hanno lanciato ufficialmente una maxi raccolta firme, affidata agli uffici elettorali del territorio, per ottenere la legittimazione necessaria a poter concorrere alla prossima tornata elettorale. “Il Movimento 3V (che stanno per ‘Vaccini Vogliamo Verità’) si è costituito a difesa della libertà di scelta in ambito terapeutico in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa" spiegano i responsabili. Chi volesse sostenere la raccolta firme nel territorio di medio e basso ferrarese può fare riferimento alle sedi municipali di Ostellato, Tresignana (sede di Tresigallo), Fiscaglia (sede di Migliaro), Copparo e Portomaggiore.  

8.7

Totale

Come giudichi questa iniziativa?

Secondo te è un'iniziativa Priva di logica, pericolosa e antiscientifica? Dai il tuo voto, più stelle = si

Dimostra la non conoscenza dell'immunologia
I virus possono uccidere
ça
Voto degli Utenti: 0.92 ( 5 Voti)
9

Tutti gli articoli presenti sono provvisti di relativa fonte. Ovviamente non rispecchiano nulla che abbia passato il metodo scientifico. Non funzionano.Il consiglio che vi do è di affidarvi sempre e comunque alla scienza ufficiale. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Lascia un Commento