Meloni contro gay e lgbt: “Sono una donna, sono cristiana” video

21 Ottobre 2019
393 Visualizzazioni

Giorgia Meloni evidentemente è a corto di argomenti. La leader di Fratelli d’Italia, presente oggi alla manifestazione a Piazza San Giovanni, ha utilizzato la folla per incitare all’odio verso le persone omosessuali.

LEGGI: Giorgia Meloni contro le adozioni gay in Italia: “sono scioccata, metteremo la parola fine a questo far-west”

E’ inaccettabile che in Italia si possano ancora fare comizi incitando all’odio verso  una comunità, ed è per questo che è necessaria una legge al più presto. L’esponente di FDI parla di cancellare le identità delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisex e trans), e offende le persone omosessuali con figli.

LEGGI: Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia rischiano una causa milionaria per aver utilizzato la foto di una coppia gay per la loro campagna omofoba

Come la stessa Giorgia Meloni, che afferma di essere orgogliosamente italiana, donna e cristiana, anche la comunità LGBT vorrebbe poter affermare di essere orgogliosamente europea, italiana e LGBT. Nessuna Meloni e nessun Salvini potranno cancellare la nostra identità.

Giorgia Meloni evidentemente è a corto di argomenti. La leader di Fratelli d’Italia, presente oggi alla manifestazione a Piazza San Giovanni, ha utilizzato la folla per incitare all’odio verso le persone omosessuali. LEGGI: Giorgia Meloni contro le adozioni gay in Italia: “sono scioccata, metteremo la parola fine a questo far-west” E’ inaccettabile che in Italia si possano ancora fare comizi incitando all’odio verso  una comunità, ed è per questo che è necessaria una legge al più presto. L’esponente di FDI parla di cancellare le identità delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisex e trans), e offende le persone omosessuali con figli. LEGGI: Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia rischiano una causa milionaria per aver utilizzato la foto di una coppia gay per la loro campagna omofoba Come la stessa Giorgia Meloni, che afferma di essere orgogliosamente italiana, donna e cristiana, anche la comunità LGBT vorrebbe poter affermare di essere orgogliosamente europea, italiana e LGBT. Nessuna Meloni e nessun Salvini potranno cancellare la nostra identità.

8.4

Totale

Che ne pensi?

Lo trovate un discorso logico + stelle = NO

E' contro la dignità delle donne che hanno lottato per i diritti di eguaglianza
Si sente solo strillare parole prive di senso
E'un discorso prettamente religioso e privo di logica
Voto degli Utenti: 1.02 ( 9 Voti)
8

Tutti gli articoli presenti sono provvisti di relativa fonte. Ovviamente non rispecchiano nulla che abbia passato il metodo scientifico. Non funzionano.Il consiglio che vi do è di affidarvi sempre e comunque alla scienza ufficiale. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Lascia un Commento